;Sex And The City the italian coffeè shop <3

Reply
Il mio viaggio a Manhattan
view post Posted on 5/11/2009, 11:22Quote

The Nanny Of Brady

Group: CoffeèShop Girls[Mod]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 10:27

Manhattan è una città che ti entra nel cuore, specialmente se, come me, hai sognato di andarci fin da bambina. Allora quale miglior periodo se non il Natale? La città è addobbata a festa come mai avevo visto in vita mia, piena di luci colorate e alberi di Natale altissimi. Naturalmente c'è quello più grande del mondo al Rockfeller Center. L'atmosfera è incredibile, nell'aria si sente la magia di questa festa, la stessa che io ho sempre immaginato di trovare in questa città che mi ha rubato il cuore.
Se poi a tutto questo vuoi aggiungere anche il fatto che Manhattan è la città delle quattro amiche più famose del mondo e che io adoro, allora il viaggio è perfetto.
Mi soffermerò a parlarvi solo di alcune mete del mio viaggio, quelle che riguardano SATC, e di cui ho le foto.
Inizierò col Magnolia Bakery, dove Carrie e Miranda andavano a mangiare i capecake, che tra l'altro sono buonissimi.
image

Poi non poteva mancare il mitico Manolo Blahanik, dove sono entrata a provare le Mary Jane... un pò carucce ma MERAVIGLIOSEEEEEE.
image

A Perry Street la mitica casa di Carrie, dove non ho fatto foto ma ho girato il video, al contrario qui sono a Charle's Street davanti la casa di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick. da notare la catena alle mie spalle che non permetteva di oltrepassare i primi gradini.
image

Per non parlare dei negozi sulla 5° Avenue dove le ragazze andavano a fare shopping, come Dior, Gucci e il mitico Tiffany dove Trey comprò l'anello a Charlotte.
image

Questi sono solo alcuni dei posti che ho visitato nella Grande Mela compreso il mitico locale di Steve e Aiden, che in realtà si chiama O'Neil, in cui entrando , sulla destra c'è veramente quel grande bancone in legno che ho immaginato l'avesse fatto proprio lui, il più dolce dei fidanzati di Carrie.
Il prossimo maggio ci tornerò, e credetemi non vedo l'ora. Naturalmente New York mi è piaciuta a prescindere da SATC perchè ci sono tantissime cose da vedere, musei, belle chiese, il quartiere di Harlem e il divertimento è assicurato. Se qualcuna di voi dovesse decidere di andarci io sarò contenta di darvi qualche consiglio . Ah, non fate caso a come ero imbacuccata nelle foto, ma a meno 10° gradi vi assicuro che , per chi viene dalla Sicilia, è un trauma.
Termino dicendo che, dopo questo viaggio ho capito che l'Italia è il mio paese e New York la mia città.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:59Quote

I'm Samantha..I don't Judge!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 09:53

Che bello! Anche io ci sono stata, luglio 2009.
Mh potremo scambiarci l'esperienze vissute.

Io "nasco" Miranda poi "cresco" Samantha, "divento" Carrie e mi "sposo" Charlotte.
E' questo il bello di Satc, in ogni donna della serie è racchiusa una parte di ognuna di noi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 10:30Quote

The Nanny Of Brady

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 10:27

Si, con piacere. E' stata un'esperienza meravigliosa. Io ci tornerò a maggio o ad agosto, è ancora da decidere e mi piacerebbe sapere com'è nel periodo estivo, dato che ci sono stata a Natale.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2009, 21:51Quote

I'm Samantha..I don't Judge!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 09:53

Io ci sono stata a fine luglio, è bello bello, caldo ma non troppo, solo nei sottopassaggi della metro fa un caldo esagerato, ma dentro la metro aria condizionata a manetta, io ero dicontinuo a mettere e togliere la giacchetta di jeans.
Noi trovavamo refrigerio al central park, ci rilassavamo seduti sulle panchine sotto gli alberi a guardare i newyorkesi passeggiare.
Cpomunque niente a che fare col caldo che abbiamo patito in italia a casa nostra, lè è ventilato nella giusta misura, non c'è afa.
E tu che ci sei andata d'inverno, è così rigido come dicono? Pare che scenda anche a -15! BRRR, io proprio non ci so stare al freddo.

Io "nasco" Miranda poi "cresco" Samantha, "divento" Carrie e mi "sposo" Charlotte.
E' questo il bello di Satc, in ogni donna della serie è racchiusa una parte di ognuna di noi.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 5/11/2009, 11:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SATC non è solo scarpe,moda & shopping!
SHOW MUST GO ON LEAGUE
SHOWMUSTGOONLEAGUE
info @
credits to CENTRAL PERK
CENTRAL.PERK SATC.THE.ITALIAN.COFFEE.SHOP Una Mamma Per Amica

Shopping <3
Special F R I E N D S <3
CentralPerkItalianForum Sex And The City The Italian Coffeè Shop 24CTULosAngeles
Family <3
PadaBoard ~ the Jared Padalecki Forum The Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian Forum
Twins<3
precious Lilo ***More than TV Series*** PadaBoard ~ the Jared Padalecki Forum Skins's Wild World The Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian Forum Photobucket TelefilmSeries Alida s Matthew McConaughey Italian Forum Telefilm/Fiction Forum Lost dispersi Forum Josh Holloway Italia Forum kirsten dunst Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Affiliati <3

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie