Group: New York Lover Posts: 2159 Location: *New York!!*
Status:
CITAZIONE (~MaryTribbiani @ 7/6/2008, 16:18)
Big vince su tutti
claro che si!!
I LOVE GREY'S ANATOMY
Nessuno crede che la propria vita possa andare più o meno bene. Noi tutti pensiamo che staremo benissimo. E dal giorno in cui abbiamo deciso di diventare chirurghi. Noi siamo colmi di aspettative aspettative per le tracce che lasceremo, le persone che aiuteremo le differenze che faremo...Grandi aspettative per chi saremo, dove andremo...e poi arriviamo lì..
E dentro un taxi nella notte avere freddo e non sapere dove sopra un letto di bottiglie rotte strapazzarsi il cuore e giocare a innamorarsi come prima Come si cambia per non morire... Quante luci dentro ho già spento quante volte gli occhi hanno pianto quante mie incertezze ho già perso, oh no... Come si cambia per non morire, come si cambia...
« Fotografare è trattenere il respiro quando tutte le nostre facoltà di percezione convergono davanti alla realtà che fugge. In quell'istante, la cattura dell'immagine si rivela un grande piacere fisico e intellettuale. Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio ed il cuore. Fotografare è un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità: è un modo di vivere. » Henrì Cartier Bresson
Group: New York Lover Posts: 3056 Location: ThE mIsTs Of AvAlOn
Status:
CITAZIONE
scusate..non ricordo perhce AIDAN e cArrie si lasciano la seconda volta. Comuqnue ho votato Aidan!!
perchè lui le chiede di sposarla e lei non se la sente... Sinceramente non ho apprezzato molto Aidan... Non che lo trovi cattivo o cosa...semplicemente non mi piace accostato a Carrie. Non è l'uomo adatto a lei...come coppia non mi piacevano granchè... Petrowsky e Berger sono da strangolare e Carrie appresso a loro... =P Big invece è perfetto per lei *_________________*
ovviamente Mr Big!! Anche Aidan merita, però Big è l'unico che riesca a far veramente felice Carrie! A volte non mi son piaciute le reazioni di Aidan, mentre a Big si perdona tutto